sabato 23 aprile 2011

Manifesti fascisti al centro di Roma. Comunicato stampa

RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE I VERGOGNOSI MANIFESTI FASCISTI SUL 25 APRILE. INDIVIDUARE GLI AUTORI

APPUNTAMENTO A PORTA SAN PAOLO LUNEDI' 25 APRILE

Sono arrivati anche all’Esquilino i vergognosi manifesti sul 25 aprile che da ieri vengono affissi in tutta Roma
L’immagine di un camion con sopra una squadraccia fascista è sormontata dalla scritta 25 aprile. Buona pasquetta. Il manifesto è firmato con tre fasci littori.
I manifesti attaccati da pochi minuti, in quanto ancora umidi di colla, sono comparsi oggi nella zona di Santa Maria Maggiore e di via Giolitti.
Chiediamo l’immediato intervento delle forze dell’ordine per individuare gli autori di questo atto vergognoso e all’amministrazione comunale di intervenire immediatamente per rimuovere tali manifesti.
Il 25 Aprile è la giornata della Liberazione del nostro paese dalla tirannide nazifascita E’ una data fondante della nostra democrazia che deve essere difesa da tutte le Istituzioni.
Vogliamo sollecitare tutti i cittadini ad essere presenti all’appuntamento di lunedì 25 aprile a Porta San Paolo dalle ore 9.30 per commemorare tutti insieme la giornata della Liberazione

ANPI Sezione Esquilino-Monti-Celio

PD Esquilino

Cittadinanzattiva Roma centro