giovedì 30 settembre 2010

La nostra Sezione ANPI insieme al Museo di via Tasso. Raggiunta quota 1.000 euro!

Effettuato dalla nostra Sezione ANPI don Pappagallo (Esquilino-Monti-Celio) il versamento di 1.000 euro a favore del Museo storico della Liberazione di via Tasso. Oltre ai 675 euro raccolti nelle quattro sottoscrizioni (18-21-22-24 settembre), si sono aggiunti altri 25 euro di un nuovo gradito contributo e 300 euro in assegno (consegnato personalmente al Segretario del Museo).

Un grazie di cuore:
- alle cittadine e ai cittadini democratici che hanno partecipato alle Feste, alle compagne e ai compagni tutti per la sensibilità dimostrata e i contributi numerosi; feste alle quali abbiamo partecipato, come invitati, con il consueto impegno militante di iscritti all’ANPI, così come avremmo fatto e faremo con qualunque altra iniziativa di associazioni e partiti che hanno a cuore la democrazia italiana fondata sulla Costituzione Repubblicana, nata dalla Resistenza;
- alla Federazione della Sinistra e al movimento dei Comunisti Uniti per il supporto dato alla iniziativa.

Un ringraziamento particolare alle compagne e ai compagni del “Progetto Memoria e Antifascismo” del Partito della Rifondazione Comunista per il sostegno e la costante collaborazione.

Ora e sempre, Resistenza!